Controllo di qualità in laboratorio analisi: la nostra Mission

Certificato di qualità laboratorio analisi e Standard elevati

controllo di qualità in laboratorio analisi

La missione della nostra azienda e del nostro laboratorio accreditato (che ha ricevuto cioè un certificato di qualità laboratorio analisi) è volta a dare la massima attenzione al cliente, accogliendone le richieste e cercando di soddisfarne al meglio le esigenze di qualità e tempo. E' ciò che ci consente di avere un certificato di qualità laboratorio analisi cliniche e di realizzare un controllo di qualità in laboratorio analisi microbiologiche e virologiche.

In tal modo, nel rispetto delle normative e norme vigenti, è nostra intenzione attuare un continuo miglioramento del processo di analisi che deve avere come finalità un prodotto che sia il più affidabile e rapido possibile, garantendo al cliente, senza alcuna distinzione, ambiente e trattamento adeguati alle Sue aspettative in termini di accoglienza, cortesia, affidabilità ed assistenza. Il controllo di qualità in laboratorio analisi è la nostra priorità.

STANDARD DI QUALITA’

ACCOGLIENZA – CORTESIA – INFORMAZIONE – TRASPARENZA

Il Laboratorio analisi LAMB è da sempre consapevole che informare il cittadino con linguaggio chiaro e formare il proprio personale a tenere un atteggiamento gentile, rispettoso, educato e disponibile è determinante per ottenere un alto grado di qualità percepita. I nostri obiettivi riguardano la soddisfazione del nostro paziente e la ricerca continua di elevati standard nelle varie fasi di analisi e nei materiali e strumentazioni utilizzate. E' questo che ci consente di mantenere l'accreditamento e il certificato di qualità laboratorio analisi.
La trasparenza e la tracciabilità della nostra azione amministrativa è garantita da una informazione puntuale sempre a disposizione del pubblico relativa alla tipologia degli esami effettuati, ai tempi di esecuzione e risposta per avere i propri risultati delle analisi e alle tariffe applicate. Costante inoltre il controllo di qualità in laboratorio analisi ed esami specifici per mantenere alti i nostri standard di qualità.

FLESSIBILITA’ – TEMPESTIVITA’

L’orario di apertura al pubblico copre un ampio arco di tempo nell’ambito del quale è possibile effettuare prelievi ed ottenere la consegna del referto in tempi brevissimi, come in caso di urgenza, compatibilmente con la tipologia degli esami richiesti.
Gli utenti possono, comunque, richiedere informazioni e trovare un riferimento anche oltre l’orario di apertura.

AFFIDABILITA’

Il Laboratorio LAMB adotta un costante sistema per monitorare la propria qualità, attraverso il controllo di ogni fase del proprio processo operativo mediante l’attivazione di controllo di qualità in laboratorio analisi interni ed esterni a riferimento regionale. Nell’attività interna vengono impiegati materiali e reattivi provenienti da Ditte produttrici in grado di garantire la validazione dei metodi e la certificazione di controllo qualità dei materiali; l’esecuzione di esami specialistici è affidata in service a Laboratori certificati ed accreditati e in grado di fornire informazioni circa i propri controlli di qualità, i propri parametri, processi e prodotti.

TUTELA DEGLI UTENTI

PRIVACY – TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Al momento dell’accettazione il cliente viene informato ai sensi del DL.196/2003 circa il trattamento dei dati sensibili ; il personale amministrativo è a disposizione per qualsiasi informazione inerente le disposizioni legislative sulla tutela della privacy.

RECLAMI E SEGNALAZIONI

Gli utenti possono segnalare eventuali disservizi che non siamo conformi ai principi e agli standard di qualità enunciati presentando reclami e/o segnalazioni tramite l’apposito modulo a disposizione.

Referente per tali reclami è il Direttore Responsabile che si impegna a risolvere il disservizio nei tempi tecnici strettamente necessari.

ACCREDITAMENTO

La Direzione si impegna a mantenere i requisiti dell’Accreditamento al SSN secondo le indicazioni della Regione Lombardia.

MONITORAGGIO DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Annualmente viene rilevato il grado di soddisfazione dei clienti allo scopo di monitorare l’attività di miglioramento. La valutazione dei nostri clienti è quelle che ci consente di mettere in pratica un miglioramento continuo della gestione dei nostri servizi.

Orario prelievi

dal lunedì al sabato
dalle 07:30 alle 10:00

Orario ritiro referti

dal lunedì al sabato

dalle 10:00 alle 12:30
lunedì e giovedì
dalle 15:00 alle 15:30

 

SISTEMA QUALITA' CERTIFICATO CERTIQUALITY N°3375 scad 28/09/2018

 IQNET  IT-10791  scad 28/09/2018

pec : LAMB@LEGALMAIL.IT

 


CHIUSO

DAL 4 AL 19 AGOSTO

COMPRESI


 

 

 

 

 

 

 

Prelievi domiciliari

E’ possibile prenotare prelievi a domicilio telefonando al numero : 0376630345